I Blackhawks prospettano Jalen Luypen fuori 3-4 mesi per un infortunio alla cuffia dei rotatori

i-blackhawks-prospettano-jalen-luypen-fuori-3-4-mesi-per-un-infortunio-alla-cuffia-dei-rotatori

La prospettiva di Hawks Jalen Luypen è uscita per 3-4 mesi per infortunio originariamente apparsa su NBC Sports Chicago

Il potenziale attaccante dei Blackhawks Jalen Luypen dovrebbe essere fuori 3-4 mesi dopo aver subito un infortunio alla cuffia dei rotatori sinistro, ha annunciato la squadra martedì mattina.

Luypen, 20, ha avuto un breakout 2021-22 stagione nella Western Hockey League, dove ha registrato 64 punti (29 goal, 35 assist) in 35 partite per gli Edmonton Oil Kings. Ha anche aggiunto nove punti (quattro gol, cinque assist) in 19 gare post-stagionali, aiutando la sua squadra a conquistare il 2022 Campionato WHL.

Luypen è stato selezionato da Chicago nel settimo round (n. 2021 assoluto ) del 2021 NHL Draft e sembra essere in anticipo sulla sua curva di sviluppo, tanto che i Blackhawks hanno agito rapidamente ad agosto e lo hanno rinchiuso in un triennio entry-level contratto.

“Il gioco complessivo di Jalen ha fatto passi da gigante nell’ultimo anno, come dimostrato dal successo suo e della sua squadra la scorsa stagione”, ha dichiarato il GM dei Blackhawks Kyle Davidson in una dichiarazione al volta. “La sua forte etica del lavoro è ciò che stiamo cercando nelle nostre prospettive e quell’atteggiamento è ciò che farà un’enorme differenza in futuro.”

In altre notizie sugli infortuni, i Blackhawks ha anche annunciato che il difensore Jake McCabe sarà fuori fino alla fine di novembre dopo aver subito un intervento chirurgico al rachide cervicale durante la bassa stagione. Puoi leggere di più qui.

Fai clic qui per iscriverti gratuitamente al podcast di Blackhawks Talk.

Scarica

Scarica MyTeams oggi!

Related posts

Leave a Comment